Raga me dovete dare una mano nn so dove trovare l 'ultima capsula del gioco Dirge Of Cerberus il settore lo so ma nn la trovo mi aiutate a trovare L ' IMMAGINE della capsula no l' informazioni di dove sia posizionata xkè quelle già ce lò. Capito mi serve l' immagine della posizione della capsula le coordinate già ce lo.
L'ultima capsula si trova sull'ala sinistra di Omega nel livello "L'arrivo di Chaos". è uguale a tutte le altre capsule, ma per farla comparire devi finire il gioco con tutti i rapporti G, sbloccando quindi il finale segreto(infatti l'ultima capsula contiene proprio l finale segreto), e solo dopo andare al livello "L'arrivo di Chaos" e colpirla. Spero di essere stato chiaro
Destruction and evil messenger wants supreme power and immortality
Non dobbiamo piangere perchè è la resa del corpo nei confronti del cuore, nient'altro che la prova che non siamo in grado di gestire ciò che chiamiamo cuore.
ma io sn messa male xk di capsule ne ho trovate 4-5
Non dobbiamo piangere perchè è la resa del corpo nei confronti del cuore, nient'altro che la prova che non siamo in grado di gestire ciò che chiamiamo cuore.